I contenuti che proponi sul tuo sito sono l’anello di congiunzione tra te e i tuoi lettori. Vuoi fare la differenza? Comunica i valori della tua azienda, i tuoi servizi e i tuoi prodotti arrivando dritto al loro cuore!
È questo ciò che penso quando mi trovo di fronte a un nuovo progetto in ambito sanitario.
Il content marketing nel settore salute e benessere è lo strumento che ti consente di diversificarti e di distinguerti, portando così i tuoi lettori/utenti a scegliere il tuo servizio o il tuo prodotto.
Una buona strategia di marketing è dettata non solo da COSA, ma soprattutto da COME vuoi comunicare ciò che offri. Per fare questo hai a disposizione la tua vetrina personale – il sito – insieme ai contenuti di qualità che lo popolano.
Il content marketing è ideare, produrre e condividere testi di diverse tipologie come contenuti per blog, approfondimenti, e-book, newsletter, social post, per arrivare all’obiettivo finale: vendere il tuo servizio o il tuo prodotto.
Un blog aziendale o quello di un professionista, ad esempio, rappresentano l’anima e il corpo dell’impresa o dello specialista.
Allo stesso modo i testi per le pagine statiche di un sito (Home, Chi sono, Servizi) sono la tua voce, presentano i tuoi servizi o prodotti, raccontano la tua storia e come puoi essere di supporto ai tuoi clienti.
I servizi di copywriting per te
Lavoro come SEO copywriter, ghostwriter, content editor, nel settore salute e benessere e posso curare i contenuti di cui hai bisogno. Mi occupo di:
Sei un’agenzia di comunicazione, una realtà che opera nell’ambito salute e benessere e sei alla ricerca di un ghostwriter o di un SEO copywriter freelance? Contattami per visionare il mio portfolio o per un preventivo gratuito!